479701215_1181385637321127_3940187877082261686_n.jpeg
image
ad-top-header

LU Magazine” è la rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età.
E’ frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. 

La comprensibilità dei contenuti assicura una piacevole lettura.

 

N.02/2013 Registro Tribunale di Torre Annunziata del 06/04/2013 - N°48/2013 R.G.V.G. - N° 274/2013 CRON - Num. ROC 17567 - Numero Procedimento 946041 Concessionaria pubblicitaria di Lunella Production - info@lunellaproduction.com

 

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di utilizzo dei testi e del materiale audio-video presente sul sito sono da intendersi di proprietà dei rispettivi proprietari, autori, e di chi detiene i diritti.

Ricky Raiola pubblica "Rouzz"

2026-02-18 19:16

Redazione

Stelle Emergenti, Comunicati Stampa,

Ricky Raiola pubblica "Rouzz"

Riccardo Raiola nasce a Torre Annunziata (NA), terra di contrasti e fermento creativo, e porta con sé fin dall’inizio un’attitudine sonora inquieta e

Riccardo Raiola nasce a Torre Annunziata (NA), terra di contrasti e fermento creativo, e porta con sé fin dall’inizio un’attitudine sonora inquieta e sperimentale. Da circa dieci anni vive in Spagna, dove è proprietario di una impresa di spettacolo,Viral Circ, e continua a muoversi tra musica, performance e produzione culturale.

Attivo nella musica elettronica da oltre vent’anni, il suo percorso è fatto di alti e bassi, deviazioni e ritorni, proprio come le traiettorie più autentiche. Raiola ha attraversato diversi linguaggi sonori: dalla techno suonata in live set, alla pubblicazione di un vinile, passando per la produzione di trip hop per uno spettacolo di circo e musica sperimentale per progetti di danza e teatro. Ogni esperienza ha lasciato una traccia, contribuendo a definire un’identità musicale fuori dagli schemi e difficilmente etichettabile.

L’artista ci dice che: “da teenager mi sono avvicinato al mondo rave sperimentando musica dai ritmi veloci e conoscendo vibrazioni differenti fino a collaborare con vari sound system in eventi live...

Oggi Riccardo Raiola torna con un progetto più maturo e consapevole, che guarda alle radici senza nostalgia: una old school acid techno essenziale, cruda e ipnotica, filtrata attraverso anni di ricerca, backstage e vita vissuta. Un suono che non segue le mode, ma rivendica una visione personale, diretta e senza compromessi.

Nebbia sonora che stringe. Ritmo dritto e implacabile, linee acid scure e distorte che mordono fino al groove. Suoni duri ed essenziali, costruiti per colpire il corpo e mantenere alta la tensione. Un brano diretto e ipnotico, pensato per il dancefloor: fa saltare e accende la passione per l’acid techno più pura. Per amanti di trance, minimal techno, psytrance, acid techno, techno dub.


© Copyright 2025 Lumagazine - privacy - powered by Mns srl