479701215_1181385637321127_3940187877082261686_n.jpeg
image
ad-top-header

LU Magazine” è la rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età.
E’ frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. 

La comprensibilità dei contenuti assicura una piacevole lettura.

 

N.02/2013 Registro Tribunale di Torre Annunziata del 06/04/2013 - N°48/2013 R.G.V.G. - N° 274/2013 CRON - Num. ROC 17567 - Numero Procedimento 946041 Concessionaria pubblicitaria di Lunella Production - info@lunellaproduction.com

 

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di utilizzo dei testi e del materiale audio-video presente sul sito sono da intendersi di proprietà dei rispettivi proprietari, autori, e di chi detiene i diritti.

Hertzen: è uscito il singolo “In the Shadows”

2026-01-23 09:51

Redazione

Comunicati Stampa,

Hertzen: è uscito il singolo “In the Shadows”

Hertzen nasce in Germania dall’incontro tra la cantante e produttrice italiana di origini pugliesi May Rei (Mariangela Diella) e il musicista e pr nel

Hertzen nasce in Germania dall’incontro tra la cantante e produttrice italiana di origini pugliesi May Rei (Mariangela Diella) e il musicista e pr nel 2021, seguito da Emotionally Numb nel 2023, consolidando la loro identità sonora tra introspezione e potenza ritmica.

Nel 2025 esce il singolo Fire in the Cold, che segna l’inizio di una nuova fase creativa. Il nuovo album è previsto per il 2026 ed è anticipato dal singolo Tonight, primo capitolo di questo nuovo percorso artistico.

“In the Shadows” esplora la solitudine urbana e la paralisi emotiva, richiamando lo spleen baudelariano e le barriere esistenziali di Kafka. Ma, a differenza delle figure tragiche della letteratura classica, la protagonista sceglie di non restare in attesa: decide di andarsene, rivendicando la propria libertà e rompendo il ciclo dell’immobilità emotiva.

Dal punto di vista sonoro, In the Shadows si muove tra batteria, basso, basso distorto sequenziato, archi e pianoforte, creando un equilibrio tra energia elettronica ed elementi organici. 

La voce di May Rei, malinconica e intensa, si adagia sull’arrangiamento trasmettendo vulnerabilità e profondità emotiva. La produzione segue l’arco emotivo del brano, amplificando il senso di attesa, disillusiooduttore brasiliano Self (Marcelo Ribeiro Dias). Il progetto unisce atmosfere dark e suoni elettronici intensi a una forte impronta emotiva.

Attivi dal 2018, gli Hertzen pubblicano l’album Anankene e, infine, liberazione.

Il videoclip è stato girato a Taranto, nella “Città Vecchia”, un luogo a cui la cantante May Rei è profondamente legata. Avvolta dalla luce ambrata dei lampioni, la protagonista attraversa i vicoli notturni in un percorso intimo e introspettivo, dove ombre e chiaroscuri diventano simboli di distanza emotiva e trasformazione interiore. Lo spazio urbano si trasforma così in uno scenario sospeso, carico di tensione e poesia.


© Copyright 2025 Lumagazine - privacy - powered by Mns srl