
“LU Magazine” è la rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età.
E’ frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. La comprensibilità dei contenuti assicura una piacevole lettura.
Caterina Balivo, ospite del programma di Rai1 "Da noi... a ruota libera" condotto da Francesca Fialdini, si racconta tra vita professionale e privata e si sofferma in particolare sulla sua grande passione per il calcio e la squadra del Napoli.
“Tifare Napoli è molto glam e il mio tifo per questa squadra è incondizionato da sempre, al punto che se dovesse vincere lo scudetto giuro che farò la pizza in piazza”.
Mario Ermito, volto emergente del cinema italiano, è l’attore che interpreta il ruolo di Andreas nella nuova mini serie di Rai 1 "Fiori sopra l’inferno", tratto dall’omonimo romanzo thriller di Ilaria Tuti.
L’attore veste i panni di Andreas accanto alla protagonista Elena Sofia Ricci (Teresa Battaglia), profiler e attenta osservatrice, capace di risolvere i casi più intricati e misteriosi. Un personaggio complesso e difficile quello interpretato da Mario Ermito, scoperto e smascherato nell’ultima puntata.
Reduce dal successo come coprotagonista al cinema in “Por los pelos. Una historia de autoestima”, girato in Spagna e distribuito da Warner Bros, vedremo la stella nascente del cinema nei prossimi mesi in una serie Netflix e in un film italiano girato per Rai Uno.
Considerando le premesse, Mario Ermito ha tutte le carte in regola per affermarsi nel settore cinematografico, coniugando talento e bellezza.
Un San Valentino amaro per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia d’oro dei social non ha condiviso nessuna foto romantica, nessuna stories su Instagram. Domina il silenzio... Una scelta che è andata ad amplificare le voci che la coppia sarebbe in crisi dopo quanto accaduto sul palco di Sanremo e il bacio tra Rosa Chemical e il rapper. Ma è davvero così?
Secondo quanto riporta Il Giornale, potremmo trovarci di fronte a una messinscena. Alcune fonti sono abbastanza certe che tra i Ferragnez non ci sia nulla di particolarmente preoccupante ma di certo la lontananza a San Valentino, almeno apparente, è evidente. Chiara Ferragni ha condiviso sui social un selfie da sola, in cui è apparsa un po’ stanca.
A Le Iene, Fedez ha messo in chiaro le cose: “Follia parlare di tradimento, era un gesto d’amicizia”.
Tra i numerosi personaggi che nella settimana del Festival giungono a Sanremo (IM), c’è anche Paola Grossi che sfoggia look che non passano mai inosservati.
Paola Grossi, in arte Marilyn Blonde (architetto, fashion blogger e regina dei concorsi di bellezza per le over 30), in breve tempo si è aggiudicata dei titoli importanti: Miss Arte Moda Italia Lady (2016), Miss Lady Pin Up (2017) e l’incoronazione di Mrs Universe Intelligence 2022. Paola ha rappresentato l’Italia, in Bulgaria, alla 45^ edizione del concorso internazionale Mrs Universe, tenutosi a Sofia. Questo traguardo è la punta di diamante di un percorso a cui la fashion blogger tiene particolarmente.
Tra le varie esperienze più significative: la comparsa nel videoclip di Max Pezzali "Le canzoni alla radio ", la partecipazione a diversi programmi televisivi (Take Me Out Signore e Signori, condotto da Gabriele Corsi; Guess My Age, condotto da Enrico Papi; Mix and Match, condotto da Lodovica Comello e da Simone Marchetti; Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis).
La sua partecipazione agli eventi collaterali del Festival di Sanremo sono il preludio di nuove opportunità lavorative.
Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, ha trovato conforto tra le braccia di un nuovo uomo. Lo scoop del settimanale Chi, con tanto di servizio fotografico, mostra la showgirl felice insieme a Bastian, un imprenditore tedesco. I due hanno trascorso un weekend romantico "in un centro benessere" e dopo sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio all'aeroporto di Zurigo.
"La relazione è recente” - spiega la rivista. Per la prima volta, dopo la notizia della fine del matrimonio tra Ilary e Francesco e dopo le varie paparazzate di Totti con Noemi Bocchi (prima che la relazione diventasse ufficiale), la Blasi appare in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo dal fisico possente.
Impossibile, poi, per il noto settimanale non fare un paragone con Diletta Leotta che ha una relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche lui come Bastian, uomo del nord Europa dall’aspetto vigoroso. Anche questa storia è stata resa nota dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Evidentemente quest'anno più che il latin lover va di moda il vichingo".
Paolo Calabresi Marconi pare sia ancora innamorato di Alessia Marcuzzi! La notizia è stata divulgata dal settimanale “Chi”. L’imprenditore, attualmente corteggiatissimo, pensa ancora alla showgirl con la quale è stato unito in matrimonio per circa otto anni. L’indiscrezione rivelata dalla rivista di Alfonso Signorini fa sognare i fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Ad avere le idee chiare sembra essere proprio Paolo Calabresi che sarebbe pronto a tutto per riconquistare il cuore di Alessia.
La coppia ha rilasciato un comunicato congiunto che recita: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni».
La crisi tra i due era nell'aria da tempo ma l'ufficialità è arrivata solo il mese scorso. Un tentativo di salvare il matrimonio, celebrato nei pressi di Londra il 1° dicembre del 2014, che, purtroppo, non è andato a buon fine. Adesso l'indiscrezione riaccende i riflettori sull'ex coppia. Calabresi riuscirà a riconquistare la sua ex moglie? Staremo a vedere…