Trionfo di vendite per i Modà

Modà_GioiaGioia” dei Modà entra direttamente al primo posto tra gli album più venduti in Italia. Secondo la classifica FIMI/GFK, il nuovo disco(prodotto da Ultrasuoni/distribuito ArtistFirst), uscito il 14 febbraio, ha subito raggiunto le oltre 200.000 copie in prenotazione e il primo posto su Itunes. “Gioia” contiene dodici inediti, compresi i due brani presentati a Sanremo (“Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire”), ed il DvD del “live” sold out all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre. Sul nuovo lavoro discografico Kekko Silvestre, voce del gruppo, dichiara: “Non è un album sperimentale. Il genere è il nostro, stile Modà, un pop sincero che nell’album si colora di diverse sfumature che arrivano anche a un rock dal tiro deciso a caratterizzare più di un pezzo”. “Se si potesse non morire”, la canzone che si è aggiudicata il 3° posto alla 63esima edizione del Festival di Sanremo”, sarà la colonna sonora del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue per la regia di Giacomo Campiotti, con Luca Argentero e Filippo Scicchitano. Il film, tratto dall’omonimo bestseller di Alessandro D’Avenia, è prodotto da Lux Vide con Rai Cinema ed uscirà il prossimo 4 aprile. Congratulazioni ai Modà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi